12 giugno: evento di presentazione delle Start Up di CesenaLab

Martedì 12 giugno alle ore 17,30 presso l’Aula Ex Macello (via Mulini 23/25 – Cesena) è previsto un evento denominato “DemoDay: le Start Up di CesenaLab, storie di imprese”. Si tratta di un’iniziativa dedicata all’innovazione, all’interno della quale saranno protagoniste le Start Up che hanno vissuto e che vivono tuttora l’esperienza di CesenaLab, quale supporto alla loro affermazione. I rappresentanti di tali aziende racconteranno chi sono, come hanno avviato la loro attività, come la stessa CesenaLab sostiene il loro business, quali sono le loro prospettive.

Il programma prevede dopo l’accoglienza dei partecipanti, il saluto da parte dell’Amministrazione Comunale e del Presidente di CesenaLab Dario Maio, un’introduzione sulle strategie e gli obiettivi di CesenaLab, per poi passare al cuore dell’evento, ovvero i racconti dei rappresentanti di 8 Stat Up (Fitlunch, Marina, Origami Organics, Otellio, Radoff, Seasoneat, Tulips, Vibre). Seguirà un momento in cui le singole Start Up, con desk allestiti saranno disponibili al dialogo con i partecipanti. L’evento si concluderà alle ore 19,30 con un aperitivo offerto ai presenti.

E’ prevista nel corso dell’evento anche l’assegnazione di un premio fornito da Aruba.it in servizi alla Start Up che un’apposita giuria designerà come la più meritevole. L’evento ha ottenuto il patrocinio di CNA Forlì Cesena, Confindustria Forlì-Cesena, Confartigianato Cesena e Rete PMI Romagna.

Per scaricare l’invito: clicca qui
Per partecipare si richiede la registrazione online: clicca qui

 

Potrebbero interessarti anche...