Aula ex Macello

Il Centro Polifunzionale “EX MACELLO” gestito da Ser.In.Ar. offre una moderna sala conferenze, in grado di ospitare attività formative come corsi di aggiornamento, master, convegni, seminari. A seconda dell’attività può essere diversamente organizzato in funzione del suo utilizzo, per allestire, ad esempio, mostre ed esposizioni o per svolgervi altre attività culturali quali letture ad alta voce, degustazioni di vino, laboratori didattici….

 

La Sala Convegni

Il Centro è dotato di un’ampia sala conferenze con 95 posti a sedere e una capacità massima di 120 persone. La sala è attrezzata con apparecchiature audio-video per la proiezione di presentazioni, filmati, ecc. e per la registrazione audio e video degli eventi, in particolare ha:

  • Videoregistratore digitale su HD e DVD
  • 4 Microfoni fissi da cattedra
  • 2 Radiomicrofoni multifrequenza
  • 2 Monitors per la visione dei relatori
  • Schermo per proiezioni motorizzato
  • Videoproiettore multimediale
  • Registratore audio su USB e schede SD
  • Telecamera e monitor regia
  • Possibilità di collegamento a PC portatile con cavo HDMI (+ adattatore DVI-HDMI ) o cavo VGA

La sala è inoltre dotata di una rete Wireless professionale che consente il collegamento ad Internet in modo stabile e veloce.

 

Brossure Centro Polifunzionale Ex-Macello Cesena

 

Per informazioni e prenotazioni:
Sig. Andrea Mangelli
telefono: 0547 368317
fax: 0547 368321
e-mail: andrea.mangelli@unibo.it

 

Come raggiungere il Centro Polifunzionale “EX MACELLO”

(Via Mulini, 25 – CESENA, all’interno della corte del complesso del vecchio macello della città).

 

In Treno:
All’uscita della stazione di Cesena prendere uno dei seguenti autobus: Linea 13 direzione Tipano, Linea 41 direzione S. Andrea in Bagnolo, Linea 92 direzione Forlì, scendere alla fermata Porta Trova (via dei Mulini 16).

 

In Auto:
Autostrada Bologna – Ancona (A-14): Prendere l’u scita “Cesena” e seguire le indicazioni per il centro città. Dopo 4 km. alla rotonda voltare a sinistra per via Altiero Spinelli, superare il Viadotto JF. Kennedy ed immettersi in via B. Croce, svoltare a sinistra in Corso Cavour, al semaforo svoltare a destra in Viale Bovio, proseguire fino alla rotonda Panathlon, svoltare a sinistra in Viale Rasi e Spinelli ed al semaforo girare a destra in via dei Mulini. L’ EX MACELLO si trova subito dopo l’incrocio sulla sinistra.

Dall’E45: Dall’ u scita “Cesena Secante” proseguire in direzione “Centro” ed immettersi sulla Secante. Prendere l’uscita n. 5, alla rotonda svoltare alla prima strada a destra e proseguire fino alla rotonda Panathlon, proseguire diritto in Via Rasi e Spinelli, al semaforo girare a destra in via dei Mulini. L’ EX MACELLO è subito dopo l’incrocio sulla sinistra.

Da Forlì (via Emilia): subito dopo il Ponte del Risorgimento (Ponte “Nuovo”) voltare a sinistra in via Zuccherificio. Al semaforo successivo svoltare a destra in via Machiavelli e alla rotonda “dei Mulini” svoltare alla seconda a destra in via Mulini. L’EX MACELLO si trova a pochi metri sulla destra.

Da Rimini (via Emilia): proseguire lungo la via Emilia fino a raggiungere la rotonda Panathlon svoltare a sinistra in Viale Rasi e Spinelli ed al semaforo girare a destra in via dei Mulini. L’ EX MACELLO si trova subito dopo l’incrocio sulla sinistra.