Bando per l’affidamento di incarico di attività di comunicazione e organizzative presso CesenaLab

Ser.In.Ar. ha indetto una procedura di raccolta manifestazioni di interesse per il conferimento di un incarico di collaborazione all’interno di CesenaLab, (incubatore d’impresa a sostegno all’imprenditorialità giovanile), relativo a diverse attività quali la produzione di contenuti web e la gestione di canali di comunicazione, l’organizzazione di eventi formativi, la gestione interna nei rapporti con le start up presenti, la ricerca e l’implementazione delle documnetazioni per partecipare a bandi, la redazione di ricerche e studi di mercato ecc…

La durata dell’incarico è fissata in 9 mesi ed è rinnovabile sulla base della valutazione dei risultati. Ai candidati è richiesta una laurea (almeno triennale) in ambiti quali scienze dalla comunicazione, Informatica, Ingegneria, Lingue, Grafica, Economia, Scienze Politiche.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il 1 febbraio 2019, allegando alla stessa un’autocertificazione relativa ai titoli di studio posseduti e al curriculum vitae, nelle seguenti modalità:
– invio tramite posta certificata all’indirizzo Serinar@legamail.it
– tramite l’apposito form online (clicca qui)

Prima di comunicare la propria adesione è opportuno consultare il bando integrale: clicca qui

Potrebbero interessarti anche...