5 dicembre: workshop CesenaLab su “Facebook marketing strategy”

docenteSi svolgerà lunedì 5 e martedì 6 dicembre, per iniziativa di CesenaLab, presso la Sala ex Macello (via Mulini 23/25, Cesena) il workshop sul tema “Facebook marketing strategy”. Il corso si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per far compiere un salto qualitativo nella gestione della comunicazione social per un’azienda o un’associazione, tramite una conoscenza approfondita delle dinamiche di marketing e delle funzioni avanzate di Facebook, al fine di una pianificazione mirata e precisa: per la partecipazione al corso è necessaria la conoscenza di base di Facebook e dei concetti fondamentali, quali profili, pagine, gruppi, ruoli degli amministratori, gestione dei messaggi etc.

Il corso sarà tenuto da Enrico Marchetto (nella foto), esperto di Web Marketing, con competenze che vanno dalla SEO a AdWords fino a Facebook Advertising. Nella giornata del 5 dicembre è prevista una lezione frontale interattiva, mentre il giorno successivo sarà riservato alla sessione “hands-on”, ovvero un’ora riservata a singoli professionisti o aziende nella quale approfondire con il relatore il proprio caso aziendale e pianificare una strategia specifica.

Il costo di partecipazione è € 249,00 per il corso di 8 ore del 5 dicembre e di € 299,00 se si aggiunge 1 ora di “hands-on” del 6 dicembre. Sono previsti biglietti con sconto riservati a studenti Unibo e codici promozionali per aziende iscritte alle associazioni di categoria che aderiscono al progetto. Sono altresì disponibili sconti cumulativi per i singoli che acquistassero biglietti di più corsi organizzati da Cesenalab o per i gruppi che acquistassero più biglietti del singolo corso. Per tutte le info contattare Cesenalab o le associazioni di categoria aderenti.

Programma completo
Iscrizione online

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *