A Rocca delle Caminate fotoshooting con la fantastica Lamborghini Huracan Spyder

Giovedì 19 ottobre, Rocca delle Caminate è stata teatro di un evento particolarissimo, promosso da Top Class Magazine, gruppo editoriale specializzato nel settore dei prodotti di alta gamma, tramite l’edizione di riviste quali Top Class Italia Style Magazine (60.000 copie diffuse sul territorio nazionale ) e Top Class International Luxury Magazine (250.000 copie a numero a livello mondiale).

L’occasione è stata un fotoshooting che ha visto come protagonista la Lamborghini Huracan Spyder, una delle ultime creazioni della storica casa automobilistica di S. Agata Bolognese, fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini.

La Huracan Spyder, lanciata sul mercato nel 2016, è stupendo bolide supersportivo di 5.204 cm3 di cilindrata con un potente motore V10, che diventa un’affascinante coupè, grazie alla leggerissima capote in grado di aprirsi in soli 17 secondi:

Tramite il servizio fotografico, curato da Enea Casadei, presidente di Top Class Magazine, si è quindi creata una straordinaria sinergia in termini di esclusività fra una vettura di indubbio fascino ed una location altrettanto suggestiva, quale è Rocca delle Caminate. All’evento, oltre ai rappresentanti di Top Class Magazine, hanno presenziato anche il sindaco di Predappio Giorgio Frassineti e il direttore di Ser.In.Ar. Fabrizio Abbondanza. Quanto è stato scattato nella giornata del 19 ottobre sarà pubblicato, unitamente ad un approfondito servizio giornalistico, sulla rivista Top Class Italia Style Magazine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *