SDL Trados 2015: workshop per esperti in traduzione

sdltradosVenerdì 6 maggio e sabato 7 maggio, alle ore 9.45, presso il Laboratorio di Terminologia della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione ed Interpretazione (Campus di Forlì, Università di Bologna), in via Giacomo della Torre 1, è in programma il workshop su “SDL Trados 2015 for Project Manager”, diviso in due parti (una in programma nella prima giornata e l’altra nella seconda). L’iniziativa è rivolta riservato ad esperti in traduzione che abbiano conseguito competenze di base su tale software e mette a disposizione le conoscenze necessarie per sostenere l’esame di certificazione SDL Trados 2015 per Project Manager.

SDL Trados è un programma avanzato di traduzione assistita a servizio di professionisti traduttori che mette a disposizione i più recenti sviluppi tecnologici, in merito alle tecnologie di traduzione, alla gestione della terminologia ed ai controlli di qualità automatizzati.

Sono previste tariffe agevolate per membri di associazioni professionali di traduttori e/o interpreti (AITI e TradInfo), neolaureati (entro 1 anno dalla laurea) e laureati dei corsi di laurea attivi presso la sede di Forlì della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione.

Il programma completo del workshop (prima e seconda parte) è disponibile sul sito: http://www.terminologia.it/index.php/lifelong-learning/italiano-workshop-anno-2016/. Per info, condizioni di partecipazione e iscrizioni: Laboratorio di Terminologia, tel. 0543.374193 – e mail: info@terminologia.it

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *