10 giugno: la prof.ssa Elena Trombini, prorettore Unibo per gli studenti, in visita a Cesena e Forlì

elena-trombiniVenerdì 10 giugno la prof.ssa Elena Trombini, Prorettore dell’Università di Bologna per gli studenti, sarà in visita ai Campus di Cesena e Forlì. La prof.ssa Trombini, ravennate di origine, è stata vice-direttore e successivamente responsabile dell’Unità Organizzativa del Dipartimento di Psicologia e docente nei Corsi di Laurea di Psicologia, Medicina, Professioni Sanitarie, Pedagogia, Scuole di Specializzazione e Master accademici. Ha istituito il Servizio di Consultazione psicologica per bambini e genitori e il Laboratorio di ricerca “Dina Vallino” per lo studio delle psicoterapie in età evolutiva (Dipartimento di Psicologia). Svolge attività clinica e di ricerca nell’ambito della psicologia clinica dell’età evolutiva.

Il prorettore sarà a Cesena dalle ore 9,00 presso la sede del Campus (via Finali, 56) e verso le 12,30 si trasferirà a Forlì presso il Teaching Hub di viale Corridoni 20: in entrambe le sedi incontrerà i coordinatori di Campus (Luciano Margara a Cesena e Felix San Vicente a Forlì), gli amministratori locali, i consiglieri dei Campus stessi, i dirigenti di Ser.In.Ar e i rappresentanti degli studenti.

Tramite questa visita, la prof.ssa Trombini avrà la possibilità di conoscere e verificare i servizi rivolti agli studenti messi in campo dall’Alma Mater e da Ser.In.Ar., con la possibilità di capire, direttamente dai territori, i possibili nuovi bisogni degli studenti stessi per vivere al meglio l’esperienza universitaria a Cesena e Forlì.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *