21 novembre: corso CesenaLab su “SEO: come farsi trovare e scegliere dai motori di ricerca”

marco_zieroSi svolgerà lunedì 21 novembre alle 9,30, presso la sala ex-Macello (via Mulini, 23-25 – Cesena), per iniziativa di CesenaLab, la lezione frontale sul tema: “SEO: come farsi trovare e scegliere dai motori di ricerca e dai clienti”.

Oggi farsi trovare sui motori di ricerca significa prima di tutto saper dare risposta a domande, problemi, bisogni espressi da quelli che vogliamo far diventare i nostri interlocutori. Significa di fatto lavorare sui contenuti, su come li organizziamo e li presentiamo. Il corso è quindi una risposta per capire i meccanismi di crescita del traffico realmente interessato verso il proprio sito, per migliorarne i contenuti e ottenere risultati migliori.

Docente del corso sarà Marco Ziero (nella foto, socio e digital strategist di MOCA Interactive, Mac addicted e project manager degli Imprenditori Anonimi): Ziero segue la pianificazione e progettazione della visibilità online dei clienti, collaborando con il loro ufficio marketing nella definizione del marketing mix, nella scelta dei canali da presidiare e nella valutazione dei risultati: è esperto nell’ambito del marketing digitale, che gli permette di spaziare fra posizionamento nei motori di ricerca(SEO), keyword advertising con Google AdWords (PPC), social media marketing, email marketing ecc…

Il ticket di partecipazione è di euro 199,00 (IVA compresa)

Sono previsti biglietti con sconto riservati a studenti Unibo e codici promozionali per aziende iscritte alle associazioni di categoria che aderiscono al progetto. Sono altresì disponibili sconti cumulativi per i singoli che acquistassero biglietti di più corsi organizzati da Cesenalab o per i gruppi che acquistassero più biglietti del singolo corso. Per tutte le info contattareCesenalab o le associazioni di categoria aderenti.

Info: www.cesenalab.it – tel. 0547.24221
Iscrizione online

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *