4 maggio 2016: a Cesena la 6a edizione del Job Day

job day5Si svolgerà mercoledì 4 maggio 2016 dalle 9,00 alle 13,00 la sesta edizione del Job Day, nato dalla collaborazione tra i Corsi di Studio in Ingegneria e Scienze Informatiche dell’Università di Bologna, Campus di Cesena, Unindustria, C.N.A. e Confartigianato della Provincia di Forlì–Cesena e Ser.In.Ar.
L’evento, che si svolgerà presso la sede di Ingegneria e Scienze Informatiche dell’Università di Bologna (Via Sacchi 3, Cesena) rappresenterà un momento di incontro tra studenti (laureandi e laureati) dei Corsi e le aziende del territorio che vogliono presentarsi a potenziali collaboratori e si articolerà come segue:

• Introduzione con brevi interventi dei rappresentanti dell’Università, delle Associazioni di Categoria e di Ser.In.Ar;
  • Seminario (in corso di definizione).
  • DESK Aziendali presso i locali della sede del Corso di Studio.

Le aziende che desiderano partecipare all’evento trovano tutte le informazioni del caso cliccando qui

Potrebbero interessarti anche...