Bando CesenaLab per attività web, formazione ed organizzazione interna

E’ stato pubblicato da Ser.In.Ar. un bando relativo al progetto “CesenaLab”, incubatore d’impresa a sostegno dell’imprenditoria giovanile, al fine di individuare manifestazioni di interesse per il conferimento di un incarico professionale per una collaborazione all’interno della struttura.

Le attività su cui verte la collaborazione riguardano la produzione di contenuti web e la gestione di canali di comunicazione social, l’organizzazione di eventi formativi dedicati a start up, studenti e aziende, l’organizzazione interna di CesenaLab (in particolare a sostegno  delle start up presenti) e, in via saltuaria, la consultazione di piattaforme per selezionare bandi e possibili finanziamenti per neo imprese, la gestione delle documentazioni per accedere a tali bandi, la realizzazione di ricerche di mercato e di materiale divulgativo inerente i programmi di accellerazione d’impresa avviati.

Ai candidati si richiede il conseguimento di una laurea in settori inerenti o un’esperienza consolidata nell’ambito delle start up e dell’innovazione tecnologica digitale. Le domande di partecipazione al bando devono pervenire entro il 20 gennaio 2017 presso la sede di Ser.In.Ar. (via Uberti, 48 – Cesena) a mano o tramite raccomandata: possono essere, altresì inviate tramite e mail alla casella di posta certificata serinar@legalmail.it oppure trasmesse online dal portale di CesenaLab al seguente link: www.cesenalab.it/lavora-con-noi

La selezione delle candidature verrà effettuata da un’apposita commissione, che selezionerà coloro  che avranno raggiunto un punteggio di almeno 21 punti sui 40 disponibili (25 per titoli e 15 per esperienze lavorative), per ammetterli ad un colloquio informativo. La graduatoria di idoneità all’incarico verrà predisposta entro il 20 febbraio 2017 e pubblicata nella sezione bandi di questo sito.

Per coloro che sono interessati è indispensabile consultare il bando integrale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *