30-31 marzo corso su “E mail marketing” promosso da Cesenalab

Giovedì 30 e martedì 31 marzo è in programma a Cesena per iniziativa di CesenaLab (presso la propria sede di via Martiri della Libertà 140), un corso sul tema “E mail marketing”, una modalità strategica per vendere di più e fidelizzare i clienti. Docente sarà Alessandra Farabegoli (nella foto), affermata web strategist e appassionata divulgatrice della cultura digitale, che dalla fine degli anni ’90 supporta aziende, enti e professionisti all’utilizzo di Internet per fornire un servizio migliore, guadagnare di più e lavorare meglio.

Il corso affronterà sia concetti di base (persone, obiettivi, percorso, scelta degli strumenti e buone pratiche da seguire), sia argomenti più ardui come segmentazione, automazione, email transazionali, senza dimenticare che sempre, durante tutto il percorso, è strategico misurare gli effetti per migliorare i risultati.

Il corso prevede il 30 marzo 8 ore di lezione in aula, mentre nella giornata successiva la possibilità di lezioni personalizzate con il docente: il costo è di euro 149,00 (IVA compresa) che può salire a euro 199,00 se si aggiunge un’ora hands-on il 31 marzo.

Info: Cesenalab tel. 0547.24221 – info@cesenalab.it
E’ necessaria l’iscrizione online: per iscriverti clicca qui 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *