CesenaLab: 13 dicembre StarUperitivo sul crowdfunding

CesenaLab organizza, martedì 13 dicembre alle ore 18,00 presso la propria sede (via Martiri della Libertà, 14C – Cesena) un interessante incontro denominato “StartUperativo” di approfondimento sul crowdfunding, processo collaborativo online che si genera dal basso al fine di mobilitare persone e risorse economiche, per sostenere organizzazioni o progetti imprenditoriali innovativi.

Il crowdfunding, quindi, può essere una soluzione ideale per il lancio di start up e imprese innovative: è necessario, però, sapere come funziona e conoscere le piattaforme web, tramite le quali è possibile avviare le campagne in modo corretto ed efficiente. Durante l’evento verranno illustrati il servizio regionale dedicato al crowfunding, denominato Kick-ER e IdeaGinger, piattaforma locale che offre anche un servizio di consulenza ed affiancamento.
All’evento parteciperanno Martina Lodi (ASTER, responsabile servizio Kick-ER), Agnese Agrizzi (Ginger) e Fabio Zaffagnini (Rockin1000): la manifestazione si concluderà con un aperitivo di networking: la partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi online.

Info: CesenaLab, tel. 0547.24221 – info@cesenalab.it

Registrazione online

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *