2 dicembre: corso CesenaLab su “Social Media Strategy”

pretolanide-baggisSi svolgerà venerdì 2 dicembre alle ore 9,30 (sala ex Macello, via Mulini, 23/25 – Cesena), per iniziativa di CesenaLab il corso sul tema “Social Media Strategy”, un’opportunità per conoscere al meglio i social network, strumenti potenti per raggiungere obiettivi specifici e implementare una strategia vincente. Oggi è fondamentale far crescere il traffico sia sui social che sul proprio sito, ma in maniera funzionale, al fine di raggiungere i target di interesse e trasformare, per quanto possibile, le impression in conversioni, ossia in azioni concrete verso il business.

Il corso, che affronterà anche tematiche legate alla SEO, sarà tenuto da Mafe de Baggis e Filippo Pretolani, esperti di social media communication, che da anni affiancano le aziende nella costruzione e pianificazione di una strategia vincente ed efficace.

Il costo per la partecipazione è di euro 199,00 (IVA compresa): sono previsti biglietti con sconto riservati a studenti Unibo e codici promozionali per aziende iscritte alle associazioni di categoria che aderiscono al progetto. Sono altresì disponibili sconti cumulativi per i singoli che acquistassero biglietti di più corsi organizzati da Cesenalab o per i gruppi che acquistassero più biglietti del singolo corso.

Info: Cesenalab: info@cesenalab.it – tel. 057.24221

Programma completo

Ticket di partecipazione

 

Potrebbero interessarti anche...