Domenica 6 settembre: visita guidata a Rocca delle Caminate

Domenica 6 settembre è prevista una visita guidata ad aggregazione libera a Rocca delle Caminate sul tema “Dentro la storia”, curate dalla guida turistica abilitata della Regione Emilia-Romagna Chiara Macherozzi. Nel corso della visita (che avrà una durata di circa 2 ore e 1/2) sarà illustrata la storia millenaria – dalle origini ai giorni nostri – del castello (che fa parte del circuito delle Rocche di Romagna) e che è inserito all’interno di un splendido parco ben 8 ettari.

Per partecipare è necessaria la prenotazione (obbligatoria) venerdì 4 settembre, telefonando al numero 349.8087330 (Chiara Macherozzi).

La visita guidata si effettuerà solo al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni pervenute entro il termine prefissato e sono a numero chiuso, ovvero, al raggiungimento del numero massimo consentito, le prenotazioni verranno chiuse.

Il ritrovo per le visita guidata, che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, è fissato alle ore 15,30 all’esterno di Rocca delle Caminate.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook di Chiara Macherozzi: clicca qui

Potrebbero interessarti anche...