10 maggio a Cesena, la 7a edizione di Job Day: aperte le adesioni per le aziende

Si svolgerà mercoledì 10 maggio (dalle 9,00 alle 13,00) presso la sede di Ingegneria e Scienze Informatiche (via Sacchi, 3 – Cesena) la settima edizione di Job Day 2017, evento promosso in collaborazione dai Corsi di Studio in Ingegneria e Scienze Informatiche (Università di Bologna), Campus di Cesena, Confindustria, C.N.A. Forlì-Cesena, Confartigianato della Provincia di Forlì–Cesena e Ser.In.Ar.

La manifestazione rappresenta un momento di incontro tra studenti (laureandi e laureati) e le aziende del territorio, al fine di conoscenze reciproche e possibili future collaborazioni.

Job Day prevede, oltre agli interventi di rappresentati dell’Università, della associazioni di categoria e di Ser.In.Ar., un seminario su un tema da definire in materia di innovazione in campo informatico e l’allestimento di desk aziendali, presso i locali del Corso di studio, dove le aziende potranno fornire informazioni sulla propria attività, sui tipi di software sviluppati, sulle applicazioni informatiche utilizzate, su possibilità di tirocini e tesi, oltre che esporre materiale da distribuire.

Le aziende interessate dovranno comunicare la propria adesione entro il 14 aprile alla segreteria Ser.In.Ar. (Luigia Binetti – fax 0547/368321 – email LBINETTI@criad.unibo.it), compilando la scheda tecnica e la scheda di iscrizione allegate.
Info: Ser.In.Ar. , tel: 0547.368311 –Luigia Binetti.

Comunicazione aziende
Informativa tecnica
Scheda aziendale
Scheda di iscrizione

Potrebbero interessarti anche...