La conformità legale di un sito web: il 23 novembre un webinar promosso da CesenaLab

CesenaLab, incubatore e acceleratore di imprese innovative, la cui gestione è curata da Ser.In.Ar., in collaborazione con Rete PMI Romagna e Gruppo Giovani Imprenditori – Rete PMI Romagna, promuove, lunedì 23 novembre alle 18,00, il webinar sul tema “La conformità legale di un sito web: dalle condizioni generali alla privacy by design”

Gli aspetti legali di un sito web vengono spesso relegati come l’ultimo adempimento, a giochi fatti. Le ultime evoluzioni normative spingono invece nel senso opposto. La conformazione strutturale e grafica di un sito sono infatti oramai pesantemente condizionate da principi normativi di trasparenza nei confronti del consumatore e di privacy by design che devono essere valutati fin dalla fase di progettazione.

Nel corso del webinar gli avvocati Andrea Baldrati e Armando Strinati, dello studio legale Baldrati & Strinati illustreranno le norme più importanti da seguire fornendo esempi concreti, in un evento dedicato in particolare alle start-up e a chi fa innovazione anche attraverso il proprio sito web.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione al seguente link: https://bit.ly/32ebGpG

Potrebbero interessarti anche...