Progetto Dallo studio al lavoro: incontri il 29 a Cesena e il 31 a Forlì per neolaureati e studenti dei due Campus

Nell’ambito del progetto “Dallo studio al lavoro” (Operazione Rif. P.A. 2017- 9071/RER approvata con D.G.R. Emilia-Romagna n.362/2018 del 12/03/2018 Co-Finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna), promosso da Iscom Cesena e IAL Emilia Romagna, sono previsti due incontri, in collaborazione con Antares, Ser.In.Ar, Aster, Manpower e Winner Mestieri, sul tema Il sistema economico e produttivo territoriale: i profili ricercati dalle aziende”.

I due eventi, riservati ai destinatari del progetto, ossia neolaureati e di studenti universitari che stanno completando gli studi presso i Campus di Cesena o di Forlì dell’Università di Bologna, si svolgeranno a Cesena mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 9,30 presso la Sala Carmen Tura (via Gaspare Finali 56 c/o Campus)e a Forlì venerdì 31 maggio 2019 al medesimo orario presso l’Aula 25 del Teaching Hub (viale Corridoni 20).

Nel corso dei due incontri saranno approfonditi i seguenti temi: analisi di mercato e profili professionali, incontro tra domanda e offerta di lavoro, obiettivo lavoro e carriera e le opportunità del progetto “Dallo studio al lavoro”. Per partecipare ai due eventi è necessaria l’iscrizione online: per iscriverti clicca qui 

Scheda progetto “Dallo studio al lavoro”

Potrebbero interessarti anche...