vedasi sottosezione ALTRI CONTENUTI-PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
Integrazione al Modello Organizzativo di gestione e controllo (aggiornamento del 13.09.2021)
Atti Amministrativi Generali:
- Statuto:
Statuto 21/12/2018
Statuto 04/11/2016
Statuto 29/12/2014
Statuto 14/10/2014
Statuto 21/05/2012 - Regolamento di contratti di acquisto per le forniture di prodotti e di servizi approvato dal CdA del 25.11.2019
- Estratto DUP 2020-2024 e Obiettivi Comune di Cesena (Recepiti da Ser.In.Ar. nella seduta di CdA del 15/05/2020)
- Estratto DUP 2020-2024 e Obiettivi Comune di Forlì (Recepiti da Ser.In.Ar. nella seduta di CdA del 15/03/2021)
- Estratto DUP 2020-2024 e Obiettivi Comune di Cesena (Recepiti da Ser.In.Ar. nella seduta di CdA del 15/03/2021)
- Estratto DUP 2022-2024 e Obiettivi Comune di Forlì (Recepiti da Ser.In.Ar. nella seduta di CdA del 27/01/2022)
- Estratto DUP 2022-2024 e Obiettivi Comune di Cesena (Recepiti da Ser.In.Ar. nella seduta di CdA del 03/03/2022)
- Estratto DUP 2023-2025 e Obiettivi Comune di Forlì (Recepiti da Ser.In.Ar. nella seduta di CdA del 16/02/2023)
- Estratto DUP 2023-2025 e Obiettivi Comune di Cesena (Recepiti da Ser.In.Ar. nella seduta di CdA del 16/02/2023)
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- Soci (si vedano i dati pubblicati sui siti istituzionali nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE):
Comune di Cesena
Comune di Forlì
C.C.I.A.A. della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini
Provincia di Forlì-Cesena
Comune di Predappio
Sono soci privati:
Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì
Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena - Consiglio di Amministrazione
Atto di nomina e determinazione dei compensi
Fissazione e attribuzione dei poteri delegati
AMMINISTRATORI – COMPENSI E DICHIARAZIONI
Maio Dario (Presidente CdA)
Brunelli Cinzia (consigliere)
Graziani Patrizia (consigliere)
Prati Magalì (consigliere)
Zambianchi Alberto (consigliere)
COMPENSI:
Anni 2022 | 2021 | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013
CESSATI DALL'INCARICO:Baccanti Marco Membro DATA INCARICO: 06/06/2013 – SINO AL 02/12/2015 Bugani Valentina Membro DATA INCARICO: 02/12/2015 – SINO AL 28/06/2018 Caporali Riccardo Membro DATA INCARICO: 21/05/2012 – SINO AL 31/05/2014 Cicognani Aurelio Membro DATA INCARICO: 04/05/2016 – SINO AL 28/06/2018 Collareta Margherita Membro DATA INCARICO: 21/05/2012 – SINO AL 02/12/2015 Conti Giordano Presidente DATA INCARICO: 21/05/2012 – SINO AL: 30/04/2013 Corzani Loris Amministratore Delegato DATA INCARICO: 21/05/2012 – SINO AL 30/04/2014 Degli Esposti Mirko Membro DATA INCARICO: 02/12/2015 – SINO AL 28/06/2018 Franchini Achille Membro DATA INCARICO: 21/05/2012 – SINO AL 02/12/2015 Graziani Roberto Membro DATA INCARICO: 30/09/2019 – DURATA INCARICO: triennio 2018-2019-2020 Lega Loretta Membro DATA INCARICO: 21/05/2012 – SINO AL 02/12/2015 Maio Dario Membro DATA INCARICO: 28/06/2018 – DURATA INCARICO: triennio 2018-2019-2020 Maio Dario Membro DATA INCARICO: 02/12/2015 – DURATA INCARICO: Triennio 2015-2016-2017 DATA INCARICO: 17/07/2014 – DURATA INCARICO: Triennio 2012-2013-2014 Pedrelli Guido Membro DATA INCARICO: 28/06/2018 – SINO AL 25/06/2019 DATA INCARICO: 02/12/2015 – DURATA INCARICO: Triennio 2015-2016-2017 Sansoni Giuseppe Membro DATA INCARICO: 02/12/2015 – SINO AL 04/05/2016 DATA INCARICO: 21/05/2012 – DURATA INCARICO: Triennio 2012-2013-2014 Sarchielli Guido Membro DATA INCARICO: 21/05/2012 – SINO AL 02/12/2015 Sartini Monica Membro DATA INCARICO: 28/06/2018 – DURATA INCARICO: triennio 2018-2019-2020 Sartini Monica Membro DATA INCARICO: 02/12/2015 – DURATA INCARICO: Triennio 2015-2016-2017 Zambianchi Alberto Presidente C.D.A. DATA INCARICO: 28/06/2018 – DURATA INCARICO: triennio 2018-2019-2020 Zambianchi Alberto Presidente DATA INCARICO: 02/12/2015 – DURATA INCARICO: Triennio 2015-2016-2017 Zambianchi Alberto Membro/Presidente DATA INCARICO: 21/05/2012 – Presidente dal 23/05/2013 – DURATA INCARICO: Triennio 2012-2013-2014 Zannoni Costanza Membro DATA INCARICO: 28/06/2018 – DURATA INCARICO: triennio 2018-2019-2020 Atto di nomina CDA (triennio 2012-2014)
Atto di nomina CDA (triennio 2015-2017)
Atto di nomina CDA (triennio 2018-2020)
- Collegio Sindacale
Atto di nomina e determinazione dei compensi
MEMBRI DEL COLLEGIO SINDACALE
Scala Mario (Presidente)
Campana Daniela (sindaco effettivo)
Balzani Anna Rita (sindaco effettivo)
Caporali Silvia (sindaco supplente)
Zanfini Andrea (sindaco supplente)
COMPENSI
Anni 2022 | 2021 | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013
CESSATI DALL'INCARICO:Aprili Evelina Sindaco effettivo con incarico di Revisione Legale DATA INCARICO: 28/05/2015
DURATA INCARICO: Triennio 2015-2016-2017 – SINO AL 28/06/2018DATA INCARICO: 21/05/2012
DURATA INCARICO: Triennio 2012-2013-2014Campana Daniela Sindaco Effettivo DATA INCARICO: 28/06/2018
DURATA INCARICO: Triennio 2018-2019-2020Caporali Silvia Sindaco Supplente DATA INCARICO: 28/06/2018
DURATA INCARICO: Triennio 2018-2019-2020Sindaco Supplente DATA INCARICO: 28/05/2015
DURATA INCARICO: Triennio 2015-2016-2017DATA INCARICO: 04/07/2013
DURATA INCARICO:Triennio 2012-2013-2014Daltri Giancarlo Presidente DATA INCARICO: 21/05/2012 – SINO AL 30/06/2013 Missiroli Aride Sindaco Supplente DATA INCARICO: 28/05/2015
DURATA INCARICO: Triennio 2015-2016-2017 – SINO AL 28/06/2018DATA INCARICO: 21/05/2012
DURATA INCARICO:Triennio 2012-2013-2014Rossi Elena Sindaco supplente DATA INCARICO: 28/06/2018
DURATA INCARICO: Triennio 2018-2019-2020Scala Mario Presidente DATA INCARICO: 28/06/2018
DURATA INCARICO: Triennio 2018-2019-2020Tampieri Vanni Presidente con incarico di Revisione Legale DATA INCARICO: 28/05/2015
DURATA INCARICO: Triennio 2015-2016-2017 – SINO AL 28/06/2018Sindaco effettivo/Presidente con incarico di Revisione Legale DATA INCARICO: 21/05/2012
Presidente DAL 04/07/2013 ALZanfini Andrea Sindaco effettivo DATA INCARICO: 28/06/2018
DURATA INCARICO: Triennio 2018-2019-2020Sindaco effettivo con incarico di Revisione Legale DATA INCARICO: 28/05/2015
DURATA INCARICO: Triennio 2015-2016-2017DATA INCARICO: 04/07/2013
DURATA INCARICO: Triennio 2012-2013-2014Sindaco Supplente DATA INCARICO: 21/05/2012
SINO AL 04/07/2013Atto di nomina Collegio Sindacale (triennio 2012 – 2014) – Atto di nomina Collegio Sindacale (triennio 2015 – 2017) – Atto di nomina Collegio Sindacale (triennio 2018 – 2020)
- Revisore legale dei conti
È l’organo incaricato del servizio di revisione legale dei conti annuali della Società ed è nominato dall’Assemblea ordinaria.L’incarico è svolto dal dott. Nicola Maria Baccarini, con sede legale in Forlì (FC) via Giuseppe Santarelli nr. 11.
Baccarini Nicola Maria (revisore dei conti)
DATA INCARICO: 28/06/2021 – DURATA INCARICO: Triennio 2021-2022-2023
DATA INCARICO: 26/11/2018 – DURATA INCARICO: Triennio 2018-2019-2020
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati.
Non risultano pervenute
Articolazione degli uffici e dei recapiti:
Organigramma Ser.In.Ar. - (aggiornamento: novembre 2022)
- Soci (si vedano i dati pubblicati sui siti istituzionali nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE):
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Incarico di Direttore generale
Dati relativi agli incarichi di Direttore generale.
Titolari di incarichi dirigenziali
Dati relativi agli incarichi dirigenziali e ai titolari di posizioni organizzative con funzioni dirigenziali.
Dirigenti cessati
Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro.
- Contrattazione collettiva: per la totalità dei dipendenti si applica il CCNL del Commercio.
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- Dotazione organica:
Dotazione organiza 2022
Dotazione organica 2021
Dotazione organica 2020
Dotazione organica 2019
Dotazione organica 2018
Dotazione organica 2017
Dotazione organica 2016
Dotazione organica 2015
Dotazione organica 2014
Costo del personale (data di aggiornamento 21 febbraio 2023) - Tassi di assenza:
Tassi di assenza 2023 (data di aggiornamento 20 settembre 2023)
Tassi di assenza 2022
Tassi di assenza 2021
Tassi di assenza 2020
Tassi di assenza 2019
Tassi di assenza 2018
Tassi di assenza 2017
Tassi di assenza 2016
Tassi di assenza 2015
Tassi di assenza 2014 - incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti:
nessuno
- Dotazione organica:
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Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi di collaborazione e di consulenza approvato dal CdA del 25.11.2019
Codice di reclutamento approvato dal CdA del 29/11/2010
CEUB (recesso dalla società in data 31.12.2019)
Bilancio di esercizio 2021
Bilancio di esercizio 2020
Bilancio di esercizio 2019 – Relazione sul governo societario 2019
Bilancio di esercizio 2018
Bilancio di esercizio 2017
Bilancio di esercizio 2016
Bilancio di esercizio 2015
Bilancio di esercizio 2014
Bilancio di esercizio 2013
Bilancio di esercizio 2012
Canoni di locazione o affitto (data di aggiornamento 21 febbraio 2023)
CATANI ALESSANDRO odv.serinar@criad.unibo.it nominato dal Consiglio di Amministrazione del 20.06.2019 – Incarico rinnovato per un ulteriore triennio dal Consiglio di Amministrazione del 7 aprile 2022
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV:
DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE: 2022 | 2021 | 2020 | 2019
GRIGLIA DI RILEVAZIONE: 2022 (aggiornamento: 25 maggio 2022) | 2021 | 2020 | 2019
Scheda di sintesi
Collegio Sindacale nominato in data 28/12/2021 – durata incarico: Triennio 2021-2022-2023
SCALA MARIO, CAMPANA DANIELA, BALZANI ANNA RITA
Revisore Legale:
BACCARINI NICOLA MARIA
data incarico: 28/06/2021 – durata incarico: Triennio 2021-2022-2023
data incarico: 26/11/2018 – durata incarico: Triennio 2018-2019-2020
Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile: vedasi “Relazione del Collegio Sindacale” e “Relazione del Revisore Legale” all’interno di ciascun bilancio pubblicato
Rilievi Corte dei Conti: non pervenuti
(dal 20/06/2019 – incarico rinnovato per un ulteriore triennio dal CdA del 12 maggio 2022):
Abbondanza Fabrizio – fabbond@criad.unibo.it
Aggiornamento – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione:
Anno 2019 (data pubblicazione: 30/01/20): Scheda Relazione RPCT 2019
Anno 2020 (data pubblicazione: 18/03/21): Scheda Relazione RPCT 2020
Anno 2021 (data pubblicazione: 26/04/22): Scheda Relazione RPCT 2021
Anno 2022 (data pubblicazione: 13/01/23): Scheda Relazione RPCT 2022
Non ci sono state violazioni delle disposizioni di cui al D. Lgs. 39/2013
L’accesso civico (ai sensi dell’art. 5 del decreto trasparenza) può essere esercitato da chiunque, è gratuito, non deve essere motivato e la richiesta va indirizzata al RPCT e presentata tramite posta elettronica certificata o tramite posta ordinaria. Fa fede in tal caso la data del protocollo.
Tabella accesso civico
Regolamento accesso civico
Modello richiesta accesso civico generalizzato
Modello richiesta accesso civico