Un Premio di Laurea in memoria della prof.ssa Francesca Frassinetti
Ser.ln.Ar. Forlì-Cesena per onorare la memoria della prof.ssa Francesca Frassinetti (nella foto), docente di Psicologia dell’Università di Bologna, scomparsa lo scorso 6 febbraio, in seguito ad un tragico incidente stradale, istituisce presso l’Unità Operativa di Cesena del Dipartimento di Psicologia “Renzo Canestrari” del medesimo Ateneo, tre Premi di Laurea dell’importo di 1.000,00, 500,00 e 500,00 euro, per progetti di tesi nell’ambito delle Neuroscienze Cognitive e della Neuropsicologia.
Due premi (euro 1.000,00, e 500,00) sono destinati a giovani che hanno conseguito la laurea magistrale in Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica, Psicologia clinica, Psicologia cognitiva e applicata, Psicologia scolastica e di comunità, Psychology of wellbeing and social inclusivity, Work, organizational and personnel psychology, mentre un ulteriore premio (euro 500,00), derivante dalla raccolta fondi organizzata dagli studenti del Dipartimento di Psicologia, è riservato ai laureati del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche del medesimo Dipartimento.
La valutazione dei candidati per l’assegnazione dei premi avverrà tramite una graduatoria stillata da un’apposita commissione (composta dalla prof.ssa Caterina Bertini, dalla prof.ssa Elisa Ciaramelli e dal prof. Giuseppe Di Pellegrino), che utilizzerà come criteri il voto di laurea e la qualità dell’elaborato di tesi.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 15 settembre 2023 a Ser.In.Ar. tramite PEC (serinar@legalmail.it) o direttamente presso la sede di Cesena, in via Uberti, 48, utilizzando il modulo Allegato 1 contenuto nel Bando di concorso, unitamente ad una serie di documenti richiesti, anch’essi esplicitati all’interno del Bando stesso
Per partecipare al concorso è necessario consultare il bando integrale: clicca qui